Identità

Cari amici blogger, è con immenso piacere che redigo il mio primo personalissimo post! Grazie alla mitica Fabi, la traduttrice ha scoperto come invitare un nuovo autore e adesso ho uno spazietto tutto mio!!!!!! Soltanto due parole sullo username, che vuole simboleggiare il mio legame con la fondatrice del blog: tutti mi conoscono con il primo nome, che è stato scelto dal mio papà, ma chi è più in confidenza sa che i miei nomi sono tre, due dei quali attribuitimi per via materna… E allora celebriamo il matriarcato, il filiarcato, la nascita terrena, la nascita virtuale, i nomi e l’identità!

 

A prestissimo, blogworld!

Pubblicato il 24 marzo 2012 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 17 commenti.

  1. Evviva!
    Bei nomi tutti e tre….

    e grazie per il “mitica” 🙂

  2. valemariasole

    Dovere! In quanto a internet, blog e social network sei davvero imbattibile!!!

  3. ho una grande passione per queste cose che mi è nata 20 anni fa quando facevo la tesi con tuo padre e ci fu bisogno di aprire una casella di posta elettronica (che io non avevo mai sentito nominare prima di allora)

  4. valemariasole

    Che roba!!!!!!!!!!!!!!!!!! Caspita, tutte le volte che penso al fatto che quando io andavo alle elementari internet non era ancora diffuso mi sento vecchissima!!!!!

  5. E io che mi sono comprata il primo computer a 22 anni per fare la tesi???

  6. Anche io Manù!!! comprato il primo pc per fare la tesi…una roba preistorica, con schermo minuscolo in bianco e nero ed il bello è che mi sentivo fighissima rispetto alla macchina da scrivere che usavo negli anni precedenti…

  7. Ma quanto ti adora la traduttrice?!?!?!!!!!!!

  8. valemariasole

    Un appello alla grande Fabi: ho notato che il tuo blog, verybigapple e holynow si visualizzano benissimo su smartphone, invece questo è “troppo largo”… Sto cercando di capire da cosa possa dipendere, ma finora non ho avuto successo… Tu hai qualche idea?

  9. valemariasole

    Forse dipende dal tema…?

    • Non ne ho idea Valemariasole (mi piace scritto tutto attaccato!)
      Io con l’iPhone vedo perfettamente anche il tuo blog, sorry…

      • Prova con questo: alla fine del blog c’è scritto “view full site” e “view mobile site” magari è quello il problema
        È l’unica cosa che mi viene in mente

  10. valemariasole

    Dove? Non lo vedo…
    Ho escluso il fatto che sia il tema perché altri blog con lo stesso tema si vedono bene…

  11. valemariasole

    Ah trovato!!! Ma non era quello… Grazie comunque 😉

  12. valemariasole

    Deve essere un problema di comunicazione tra la versione mobile e lo zoom del mio cellulare….. I give up! Notte a tutti!!!

  13. E io c’ero quanto ti sono stati attribuiti… Me lo ricordo… Tu avevi praticamente il 36 di scarpe perche’ la mamma non aveva voluto affrettare i tempi…

Rispondi

